AZIENDA – GMC – Tecnologie Incollaggio – Gluing Technologies

Qualità ed affidabilità
Made in Italy

GMC ha maturato 30 anni di esperienza nella progettazione e costruzione di sistemi manuali e macchine automatiche per l’incollaggio di materiali.

La sua storia aziendale inizia nel 90, quando i
soci fondatori,guidati dall’idea e creatività di Gino Gessi, mettendo a frutto la loro esperienza nell'ambito della meccanica e della tecnologia cominciano a sviluppare e a produrre sistemi per l'incollaggio.

GMC oggi si è trasferita nella nuova sede produttiva di Serravalle Sesia (VC). Vanta un Team motivato da passione, professionalità e innovazione, guidato saldamente da Maria Natascia Calà e Claudio Gessi.

Il range di impiego dei sistemi a marchio GMC e’ davvero molto ampio. Spazia dai piccoli accessori e distributori manuali per impieghi artigianali, ai dispositivi automatici e semi-automatici, gestiti elettronicamente o computerizzati per esigenze gravose atte a soddisfare grandi produzioni.

Grazie all’ impostazione artigianale dei suoi processi di produzione, GMC è in grado di fornire un servizio di alta qualità, affiancando il Cliente sia nella corretta scelta dei prodotti che nell'installazione degli impianti in produzione.

GMC è sempre all'avanguardia nello sviluppo di prodotti innovativi.
- Distributori pneumatici inox, ugelli e accessori per colle viniliche e poliuretaniche
- Macchine automatiche per incollaggio serramenti e persiane
- Stendicolla manuali con molteplici capacità e impieghi.
- Supporto e assistenza nella realizzazione di sistemi d’incollaggio personalizzati.